Privacy Policy Siamo in largo la Foppa. Finalmente! – Orecchiette à Porter
Orecchiette à porter

Siamo in largo la Foppa. Finalmente!

Dalla Puglia direttamente a Milano: le orecchiette sono arrivate, finalmente, portando con loro i gusti e gli aromi della regione d’origine. Ed è già un trionfo, perché ogni giorno Orecchiette à Porter prepara tante ricette per soddisfare tutti i palati e lo fa sempre con prodotti genuini e di alta qualità e tantissima attenzione, seguendo la tradizione con l’aggiunta di un tocco personale.

Per gustare i nostri piatti non vi resta che andare in Largo La Foppa, nel centro della vita e della movida milanese, a due passi da Brera. Orecchiette à Porter è aperto dalle 12:00 alle 22:00 (venerdì e sabato fino alle 24:00), per accontentare l’appetito ad ogni ora.

Non lasciatevi sfuggire neppure la Puccia, un’altra tipica preparazione pugliese, un vuoto di pane croccante che può essere riempito in diversi modi: con le verdure, fritte o grigliate, la burrata, la mozzarella, la caciotta, le alici ecc.

E assaggiate il Pasticciotto, quello leccese: un guscio di fragrante pastafrolla ripieno al gusto di crema, limone, cioccolato o pistacchio. Impossibile resistergli!