Privacy Policy Lasciatevi tentacolare – Orecchiette à Porter
Orecchiette à porter

Lasciatevi tentacolare

La bella stagione è agli sgoccioli ma il caldo di questo settembre evoca ancora sapore di mare, tramonti al porto e tavolini all’aperto. Un vento d’estate che porta nelle cucine di Orecchiette ‘A Porter una novità esclusiva. Stiamo parlando di orecchiette al ragù di polpo al coccio. Una classica ricetta pugliese rivisitata che ci fa subito immergere nel gusto mediterraneo di un tipico pranzo domenicale, di quelli che al sud tirano fino a pomeriggio inoltrato. 

Qui da Orecchiette puoi provarlo tutti i giorni della settimana e in gran velocità, take away o delivery. Il polpo fresco è cucinato al coccio, con una lunga cottura che lo rende bello, morbido e succoso, ideale per legarsi al pomodoro e creare una texture di sapore dove si tuffano le orecchiette fatte in casa e volendo anche la cacioricotta: un tocco in più che lo rende ancora più sfizioso. 

Lasciatevi tentacolare dalle nostre orecchiette al ragù di polpo al coccio. Per chi è tornato in città dopo una lunga vacanza in spiaggia… il modo migliore per riprendersi dallo shock!