Privacy Policy Nuovi extra per pucce extra buone. – Orecchiette à Porter
Orecchiette à porter

Nuovi extra per pucce extra buone.

Per gli appassionati di pucce, sul bancone di Orecchiette à Porter arrivano due extra in più da aggiungere agli ingredienti base. Due novità succulente dedicate a chi ama la carne e il pane imbevuto di sugo, carico di godimento.

POLLO ALLA CACCIATORA > Dalle cosce di polli rigorosamente italiani, un tripudio di pepite di pollo, infarinate e cotte in un soffritto di sedano carote e cipolla in brasiera, con una cottura a vapore che le lascia morbide e delicate. Ultimo tocco dello chef: erbe e spezie come rosmarino, alloro e pepe nero.

POLPETTE FRITTE > Avete presente le classiche polpette della nonna fritte in olio di semi bollente? Ecco, questa puccia ha dentro i ricordi della nostra infanzia. Un mix di carne rossa, bovino adulto 100% italiano, parmigiano, pecorino, pepe, aglio e prezzemolo fresco. Tutto ciò che serve per svenire di gusto.

Pollo alla cacciatora e Polpette fritte vanno così ad aggiungersi alla nostra lista di extra, in compagnia dell’immancabile Stracciatella pugliese. 3 opzioni per una puccia in grado di sfamare anche gli appetiti più voraci!