Privacy Policy Ti appaghiamo anche quando devi pagare. – Orecchiette à Porter
Orecchiette à porter

Ti appaghiamo anche quando devi pagare.

Da Orecchiette à Porter quando si parla di cibo siamo fedeli alla tradizione ma se si tratta di offrirti un servizio migliore siamo aperti a qualsiasi innovazione. Delivery, cassa automatica, pagamenti contactless e da oggi anche buoni pasto Edenred. Ecco 4 modalità smart che hai a disposizione per ordinare e pagare con noi.

DELIVERY > Puoi ordinare Orecchiette à Porter a domicilio attraverso 3 grandi piattaforme di delivery, super affidabili e veloci: Just Eat, Glovo e Deliveroo. A te la scelta!

CASSA AUTOMATICA > Da Orecchiette à Porter, oltre alla cassa tradizionale, puoi utilizzare la nostra cassa automatica con display touch.
Per saltare la fila e pagare in tutta sicurezza e completa autonomia.

CONTACTLESS > Che bello non dover più inserire la carta… I pagamenti contactless sono una di quelle comodità che apprezzi solo quando non ce l’hai. Beh… noi ce l’abbiamo.

BUONI PASTO > Ecco la grande novità. Da oggi accettiamo anche i buoni pasto Edenred, sia cartacei sia digitali! Un’ottima notizia per una pausa pranzo milanese che ha tutto il sapore della Puglia.

Ti aspettiamo!